Sami_FR_Front_Cover_Eng

Sintesi

SAMI , l’orsacchiotto magico viene in aiuto ai bambini che si sentono soli e che si trovano ad affrontare gli eventi più preoccupanti nel corso della loro vita. Oggi SAMI interviene nella vita di Tommaso, ridicolizzato e vittima di bullismo e gli offre il supporto aiutandolo a superare i momenti difficili.

Biografia:

Murielle Bourdon è nata a Longueuil nella provincia del Quebec, in Canada. È madre di tre giovani adulti .
Fin dalla tenera età, ha sviluppato la passione per la lettura, la scrittura di racconti e poesie, senza dimenticare quella per il disegno. È stata segretaria per più di 15 anni, ma nel 1996 ha deciso di cambiare carriera e di dedicarsi alla creatività e a ciò che più la appassiona: l’arte e la scrittura.
Ricomincia gli studi universitari e si laurea in progettazione grafica . La sua notevole abilità artistica crea un risultato eccezionale per una clientela diversificata nel corso di 17 anni.
All’inizio del 2014, Murielle decide di realizzare un sogno che accarezzare segretamente fin da giovane: quello di dedicarsi alla scrittura e all’illustrazione. Nel creare una raccolta di libri per bambini, vuole condividere il mondo reale e immaginario che sprigiona dentro di lei , ai giovani lettori